APRICA – Iscrizioni per la Gran Fondo prima del Giro d’Italia. Fino al 31 dicembre a 35 euro

0

La “Gran fondo Giro d’Italia Mortirolo”, prestigioso anticipo della tappa valtellinese del Giro d’Italia 2015, si svolgerà sulle salite del mandamento tiranese, e come base all’Aprica, il prossimo 17 maggio. Le iscrizioni a questo grande evento sportivo sono però già aperte e fino al 31 dicembre il prezzo speciale per chi decide di partecipare alla grande giornata ciclistica è di soli 35 euro.

Sarà un modo unico di vivere da protagonisti la tappa regina del prossimo Giro d’Italia, un evento voluto da Rcs che ha visto nel Consorzio turistico Terziere Superiore un partner determinante. Ogni dettaglio sull’iscrizione è disponibile sul sito internet.

“Siamo contenti – hanno detto il sindaco di Aprica Carla Cioccarelli e il presidente del Consorzio Sergio Mascioni – di avere l’opportunità preziosa di ospitare la Gran fondo del Giro poco prima della tappa stessa della grande corsa rosa. Un’altra occasione di far conoscere a tutti le opportunità del nostro splendido territorio e in particolare il mitico Mortirolo”.