LEFFE (BG) – Cineforum al Cinema Centrale, undici pellicole da gennaio a marzo

0

La Valgandino ospiterà la 15a edizione del cineforum che si terrà al Cinema Centrale di Leffe per il secondo ciclo da gennaio a marzo. La rassegna è promossa con il cinema teatro Loverini di Gandino e quello Centrale di Leffe e con il contributo degli assessorati alla Cultura dei Comuni di Casnigo, Cazzano Sant’Andrea, Gandino, Leffe e Peia e con il patrocinio di quelli di Cene, Colzate, Fiorano al Serio, Gazzaniga e Vertova.

Il primo appuntamento sarà il 13 gennaio con “Il sale della terra”, poi il 20 “Anime nere” e il 27 “Anita B.” in occasione della giornata della Memoria e con proiezione gratuita. Poi il 3 febbraio “Class Enemy”, il 10 “Amore, cucina e curry”, il 17 “Due giorni e una notte” e il 24 “Torneranno i prati”.

Poi si va a marzo con “Storie pazzesche” il 3, “St Vincent” il 10, “Tutto può cambiare” il 17 e “Magic in the moonlight” il 24. Tutte le proiezioni si terranno alle ore 21 e la tessera di abbonamento è di 30 euro, mentre ogni biglietto è di 5 euro. Le prevendite sono aperte negli orari in cui è aperto il cinema e tutte le informazioni si trovano sul sito internet e chiamando il 349.6091621.