BRESCIA – Musica no stop fino a notte fonda con “Natale in Blues” al Circolo Arci Colori e Sapori

0

“Natale in Blues”, alla prima edizione, è una rassegna di musica no stop che si svolgerà al Circolo Arci Colori e Sapori di via Risorgimento 18 a Brescia sabato 20 dicembre dalle ore 16 alla mezzanotte e fino alle ore piccole. Nata sull’onda travolgente della recente “Festa della Musica”, vuole essere la continuazione ideale del clima caldo, di intensa partecipazione, che ha caratterizzato quella che è stata una giornata memorabile nella storia musicale e culturale della città.

Band che a quella festa hanno partecipato, si sono incontrate, ancora cariche di entusiasmo, di passione e voglia di fare insieme. E’ una scommessa coraggiosa e vitale. Dare al blues, secondo le sue più policrome sfaccettature, tutta la visibilità che gli spetta, riconoscergli il ruolo da protagonista, padre del jazz, del rhythm and blues, del rock and roll, del rock, dell’hip-hop, farlo re per un pomeriggio ed una sera. Al “Natale in Blues” del 20 dicembre parteciperanno varie band che da tempo si esibiscono sulla scena bresciana.

Sono i “Delta Sebino Blues”, “Scoth Trio”, “Bluesy Frog Band”, “Delta Fingers Blues Band”, “Velox Back to the Blues”, “Bluesville” e “Più Blues”. La rassegna è organizzata dal Circolo Arci Colori e Sapori con la polisportiva Euplo Natali, Amref e IT’S Comunicazione e con il patrocinio del Comune di Brescia. L’ingresso è libero.

“NATALE IN BLUES”: IL PROGRAMMA