BRESCIA – Camera di Commercio, eletta la nuova giunta. Ci sono ancora Agliardi e Massoletti

0

Ieri, lunedì 15 dicembre, si è riunito il consiglio della Camera di Commercio che ha eletto anche la nuova giunta, completando così il rinnovo degli organi di via Einaudi in carica per i prossimi cinque anni.

Dopo l’elezione di Giuseppe Ambrosi come presidente, lo scorso 27 novembre, i nominativi espressi dal consiglio per la composizione della giunta sono stati votati all’unanimità, a conferma “dell’unitarietà di intenti con la quale le associazioni di categoria bresciane intendono affrontare le principali questioni di interesse del mondo imprenditoriale”.

Nella giunta trovano posto Carlo Massoletti e Gianfranca Guzzardi in rappresentanza del settore commercio, Giacomo Gnutti per l’industria, Eugenio Massetti per il settore artigianato, Giovanna Prandini per l’agricoltura e Bortolo Agliardi in rappresentanza del settore trasporti. Solo due le conferme, quelle di Agliardi e Massoletti e cinque novità compreso il presidente.

La giunta nominata dovrà confrontarsi sulle principali tematiche ed emergenze che riguardano l’economia provinciale. Al termine della seduta, la giunta si è subito riunita per definire il calendario che porterà alla stesura del bilancio e delle iniziative da programmare per il 2015. Come previsto dallo statuto, nella composizione verrà eletto anche il vicepresidente.