SAREZZO – Conflitti di interesse nella giunta il tema “caldo” del consiglio comunale

0

Mercoledì 17 dicembre alle ore 17,30 è stato convocato un consiglio comunale del paese valtrumplino. All’ordine del giorno ci saranno eventuali comunicazioni al Consiglio comunale. Poi spazio a un tema tanto dibattuto come la nuova composizione della giunta comunale dopo le dimissioni dell’assessore Rudi Gatta e la discussione sulla composizione della giunta in base a potenziali conflitti di interesse. Il punto è stato inserito dopo che la Prefettura di Brescia ha dato ragione alle opposizioni per trattare il tema su presunti ruolo assegnati e in conflitto di competenze.

Poi ci sarà una comunicazione sul prelievo dal fondo di riserva effettuato con deliberazione della giunta del 3 dicembre, conferimento delle civiche benemerenze, esame e approvazione della convenzione per la gestione del Servizio Associato Informatico, esame e approvazione della convenzione per l’affidamento in concessione di servizi relativi alla riscossione delle entrate patrimoniali riferite al canone di polizia idraulica del reticolo idrico minore con i Comuni appartenenti alla gestione associata della Comunità montana della Valtrompia.

Poi l’esame e approvazione del regolamento del Sistema Bibliotecario e Archivistico della valle e l’esame e approvazione del regolamento del Sistema Museale della Valtrompia.