Madonna Campiglio, Coppa del Mondo sci. Pubblico anche in gruppo col carpooling

0

Hai già prenotato o acquistato il biglietto per la gara di Coppa del Mondo di sci a Madonna di Campiglio? Hai già pensato a come arrivare nella località trentina?

Quest’anno puoi raggiungere Madonna di Campiglio anche con il carpooling, una soluzione semplice, economica e sostenibile che ti permette di condividere l’auto con altri appassionati di sci e di grandi eventi. Basta un click: sul sito di località campigliodolomiti.it e su quello dell’evento 3trecampiglio.it è possibile iscriversi al servizio gratuitamente e senza registrazione e offrire o cercare un passaggio. Mettiti dunque in contatto con altri fans della 3Tre nella tua città o nei centri vicini, segnalati come autista o come passeggero, sali in auto e condividi il viaggio e la tua passione…e la 3tre è subito tua!

Il carpooling ti permette di raggiungere in gruppo il tuo appuntamento mondiale risparmiando sui costi del trasporto e del parcheggio (potrai dividere le spese con gli altri passeggeri), viaggiando in compagnia e rispettando l’ambiente attraverso un semplice strumento web e mobile, la suite di Flootta. Non ci sono vincoli o limitazioni, sta a te concordare con i tuoi amici di viaggio tutti i dettagli.

La 3Tre è un evento attesissimo e più frizzante che mai! Lo slalom si disputerà il 22 dicembre by night, con prima manche alle 17.45 e seconda alle 20.45. La circolazione del traffico sarà limitata con la possibilità di parcheggiare in zona Grostè e in zona Nambino. Dai parcheggi sarà poi a disposizione un servizio di navetta gratuito e non-stop che effettuerà 2 fermate: fermata nord (c/o Hotel Bertelli) per l’ingresso all’area nord e fermata sud (c/o P.za Brenta Alta) per l’ingresso all’area sud.

Il 22 dicembre si avvicina, la più antica gara italiana della Coppa del Mondo di sci sta per tornare.
A Madonna di Campiglio cresce l’attesa. Cosa aspetti? Let’s plan and carpool!

Il servizio di carpooling terminerà con la fine della gara e riprenderà poi a gennaio per essere a disposizione tutto l’inverno con l’integrazione degli altri territori vicini alla Val Rendena: le Terme di Comano, Tione di Trento e la Val del Chiese. Il progetto è realizzato nell’ambito del protocollo “Turismo Giudicarie 2020” della Comunità delle Giudicarie, in collaborazione con Innovie, l’Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena, l’Azienda per il Turismo Terme di Comano Dolomiti di Brenta, il Consorzio Turistico Valli Giudicarie Centrali e il Consorzio Turistico Val del Chiese.