SAREZZO – Auguri tra Comune e cittadini al San Faustino con il concerto “In viaggio verso il Natale”

0

Il Comune valtrumplino propone un incontro per sabato 13 dicembre alle ore 20,30 al teatro San Faustino con “In viaggio verso Natale… in musica”, un’occasione da trascorrere con i cittadini nel segno dell’amicizia e che si concluderà con lo scambio degli auguri con la comunità.

Durante la serata il quartetto acustico “Casual Quartet” proporrà il concerto “In viaggio verso il Natale” con brani celebri della tradizione natalizia come “White Christmas”, “Last Christmas”, “Jingles Bells Rock” e versioni arrangiate, per il proprio organico, di cantautori italiani e stranieri da Fabrizio De André, a Lucio Dalla, ai Pfm e Ivano Fossati.

“Casual Quartet” è un quartetto acustico composto da Valeria Della Valle, Stefano Filippini, Barbara Garzoni e Giacomo Piazza, educatori dell’associazione di promozione sociale “Curiosarte”. Particolarità della band è la continua ricerca di nuove sonorità, già ben caratterizzate dall’unione dei loro strumenti (chitarra classica, chitarra acustica, viola, banjo tenore, cajon, melodica a bocca e glockenspiel) e dalle loro tre voci che si alternano sia in momenti solistici sia corali.