BORNO – Turismo, hotel Linda aperto tutto l’anno per rilanciare il settore in valle

0

Turismo 365 giorni all’anno per l’hotel Linda del paese camuno. Non più, quindi, turisti e avventori che salgono la Valcamonica solo in estate per fare passeggiate e gustare i prodotti tipici locali. La struttura alberghiera che sarà gestita da Masu e Peci, con trenta camere da letto, vicino al centro storico del paese, agli impianti di risalita di snowboard e collegata con i mezzi pubblici, offrirà un servizio per tutti i mesi dell’anno.

Come ne dà notizia BsNews, l’attività di via Veneto 114 aprirà il 23 dicembre con una serata di festa. “E’ un ritorno a Borno – dice il titolare Gianni Masu.- Ho già gestito in passato altri alberghi, anche all’estero e sono contento di fare una nuova esperienza su queste montagne. Fino all’anno scorso l’albergo restava aperto tutta l’estate e solo pochi giorni a Natale, adesso resta sempre aperto.

All’hotel si può andare in auto uscendo a Cividate Camuno sulla Sp 510 e in treno scendendo a Darfo sulle Ferrovie Nord per proseguire in pullman. Per altre informazioni si può chiamare lo 0364.310625, via mail e su Facebook.