APRICA – Stagione sci, sabato chiusa la pista Magnolta. Ponte Immacolata in forse

0

Aggiornamento 5-12 ore 13,30 Domani, sabato 6 dicembre, gli impianti di sci della Magnolta resteranno chiusi mentre si sta lavorando perché si possa aprire domenica 7 e lunedì 8 nel ponte dell’Immacolata, anche se sono in forse. Dipende dalle condizioni meteo e soprattutto dalle temperature. Lo dicono gli impiantisti.

(4-12 ore 15) E’ confermata l’apertura per il 6, 7 e 8 dicembre della pista Pian Galli in Magnolta, con il costo dello skipass a 10 euro. E il meteo previsto è ottimo. E’ probabile che si riesca ad aprire qualche pista anche in Palabione. “Stiamo continuando a lavorare per preparare altre piste” dicono gli impiantisti.

(20-11 ore 19) La Magnolta, l’impianto di risalita più a ovest di Aprica, aprirà ufficialmente la stagione invernale con l’entrata in esercizio della cabinovia di arroccamento dal paese e della seggiovia in quota già dal weekend del 22 e 23 novembre. Sarà sciabile la pista alta, quella servita dalla seggiovia biposto, che porta agli oltre 2 mila metri dell’ampio e panoramico tracciato sotto il Monte Filone.

Lo skipass è stato fissato, per questo antipasto in pista, a 10 euro. La biglietteria a valle (partenza della funivia Magnolta) sarà aperta, contemporaneamente, anche per la prevendita degli stagionali e ogni tipo di informazione relativa alle combinazioni e alle promozioni della stagione 2014-15.