LIVIGNO – Stagione sci, “Dragon Rail Jam” per freestyle e snowboard apre l’inverno

0

Sabato 6 dicembre il comprensorio valtellinese “Carosello 3000” di Livigno ospiterà la “Dragon Rail Jam”, primo contest freestyle stagionale che quest’anno avrà come nuova location la pista servita dalla seggiovia Baby Lac Salin (n° 13). E’ un appuntamento ormai consolidato che ha lo scopo di ricomporre la scena freestyle dopo l’estate e di consentire ai ragazzi di incontrarsi e condividere esperienze e nuove idee prima di affrontare sia gli snowpark sia i salti e cliff in fresca.

Il contest sarà aperto a tutti gli skiers e snowboarders che vorranno partecipare, mentre le iscrizioni potranno essere fatte il giorno stesso sul luogo dell’evento. Tra i premi, i prodotti del main sponsor Dragon e di Level Gloves, entrambi partner della ski-area. Un montepremi in denaro sarà invece messo in palio dagli sponsor locali: Noleggio Max, Bait del Ghet, Da Marisa, Marcos Pub e Vertigo.

La gara è dedicata a Florian Danga, un compianto amico di Livigno che ha lasciato la sua passione sconfinata per la montagna e per lo snowboard. Un saluto speciale va a tutti gli amici che come ogni anno faranno sentire la loro presenza durante la giornata.

Programma
Ore 12: ritrovo e training;
Ore 14: Jam Session;
Ore 17: premiazioni (Apres-Ski Stalet);
Ore 20: cena e party con Marcos Pub.