LUMEZZANE – Sicurezza, prime “ronde” di Forza Nuova. In campo ogni settimana fino a Natale

0

La sezione locale del movimento Forza Nuova è scesa in campo per contrastare gli episodi di furti che hanno colpito la Valtrompia e stanno interessando tutta la provincia in queste settimane. Ieri sera il gruppo ha iniziato le “Passeggiate della sicurezza” lungo le strade di Lumezzane per cercare casi sospetti e avvisare le forze dell’ordine di situazioni particolari. E ad ogni loro passaggio hanno affisso volantini sull’iniziativa.

“E’ passata anche qui la sezione lumezzanese di Forza Nuova – si legge sui volantini – che ha intrapreso una serie di Passeggiate della sicurezza per le vie del paese, sorvegliando le strade dai continui furti e crimini che aumentano sempre più col passare del tempo sul nostro territorio. Lumezzane è infatti al 7° posto (su 206 totali) nella classifica dei Comuni più insicuri della provincia di Brescia.

Mentre la giunta comunale prende tempo e sostiene in maniera ipocrita che ‘non si può fare nulla’ – continua il volantino – i militanti di Forza Nuova si mettono a disposizione concretamente in prima persona, come avvenuto per il problema dell’accattonaggio a Sarezzo e Lumezzane. Pattugliamo le strade da cittadini lumezzanesi che non accettano più questa situazione di totale insicurezza – conclude – che costringe le persone e le famiglie a barricarsi in casa la sera”. Il movimento informa che le “passeggiate” saranno fatte ogni settimana almeno fino alle festività di Natale.