LIVIGNO – Stagione di neve, “Carosello 3000” lancia il weekend dell’8 dicembre con Radio Number One

0

Se si è prevista un’uscita sulla neve per il ponte dell’Immacolata o Livigno come destinazione sugli sci, il comprensorio “Carosello 3000” sta preparando una serie di iniziative per la nuova stagione invernale. Da sabato 6 a lunedì 8 dicembre “Radio Number One” sarà presente sulle piste con il Tour delle Alpi. Il villaggio, allestito all’arrivo della cabinovia Carosello 3000 (n°11-12), prevede il free test dei nuovi materiali Head, musica, animazione e giochi a premi agli stand degli sponsor.

Sabato 6 dicembre è all’insegna dell’action grazie alla “Dragon Rail Jam”, manifestazione che apre la stagione dello snowboard e del freeski. In palio, oltre al montepremi, i prodotti dei partner Dragon e Level Gloves. Il contest è aperto a tutti e il set-up di gara sarà allestito alla seggiovia Baby Lac Salin (13). Ritrovo alle ore 12 per il training e a seguire Jam Session, premiazioni e festeggiamenti.

Domenica 7 dicembre il party con il “Winter KickOff Party” all’Apres-ski Stalet (partenza cabinovia Carosello 3000 n°11). Musica con djs, danze, drinks e festa con ragazze e ragazzi provenienti da tutta Europa nel più grande apres-ski di Livigno. Martedì 9 dicembre ancora party non stop al Carosello 3000 con la giornata clou della “Mountain Music Marathon”. L’evento organizzato da Livigno FM prevede dodici ore e più di musica dance non stop con dodici djs che si alterneranno sulle consolle predisposte sulle piste e in paese.

Si inizia alle 11 del mattino nel piazzale innevato del ristoro Carosello 3000 e si finisce a tarda notte al Marcos Pub passando nel pomeriggio per l’Apres-ski Stalet. Carosello 3000 Livigno ha aperto i tornelli sabato scorso e aggiorna sul proprio sito internet l’apertura di nuove piste e impianti fino al completamento della ski-area.