BRESCIA – Brescia Experience per le imprese al Museo Mille Miglia

0

Venerdì 5 dicembre al Museo Mille Miglia le imprese bresciane sono invitate alla presentazione ufficiale di BRESCIA EXPERIENCE®. Il progetto, creato da ASKE, la prima rete bresciana di agenzie di comunicazione, e patrocinato da AIB, intende offrire alle imprese del territorio opportunità di business,  relazioni commerciali e interscambi culturali, facendo di Brescia un polo di attrazione per i visitatori di EXPO 2015.

Tra EXPO 2015 e il mondo c’è BRESCIA EXPERIENCE®. ASKE – Network to Communicate – in previsione dell’imminente appuntamento con Expo 2015, scende fattivamente in campo presentando questo esclusivo e unico progetto destinato al mondo imprenditoriale del territorio, con l’ambizioso obiettivo di creare nuove occasioni di contatto e fare di Brescia un polo di attrazione per i visitatori di questa grande esposizione mondiale.

A partire dalle 9.30, l’intera mattinata di venerdì 5 dicembre sarà dedicata alle aziende che desiderano approcciare in modo strategico e coerente l’appuntamento con questa manifestazione internazionale, usufruendo delle forti potenzialità di business. Ad aprire i lavori Fabrizio Senici, Presidente di ASKE. Tra i relatori, Giancarlo Turati – Presidente della sezione Piccola Industria di AIB, Barbara Colonnello – AD Promoest, Silvia Parise – Communication Consultant di FUORIEXPO MILANO,  e Francesco Beghetti dell’Ufficio Internazionalizzazione di AIB.

A seguire, focus tematici aperti sui cluster di BRESCIA EXPERIENCE®, quali FOOD&BEVERAGE, AGRICOLTURE, ENERGY&SAVING, HEALTH&WEALTH, CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY, FUTURE. Elementi distintivi del progetto, individuati in perfetta coerenza al tema di Expo 2015 “Nutrire il pianeta, energia per la vita”, cui sarà dedicato un intero mese (da maggio a ottobre 2015) caratterizzato da incontri con buyer, visite guidate nelle aziende, incontri con delegazioni estere, workshop e appuntamenti di presentazione di grandi progetti di innovazione al trade e alla stampa.

Per informazioni e iscrizioni ai Focus tematici:

030 3548380 – info@brescia-experience.com

www.bs-experience.com

Contatti Ufficio stampa

ufficiostampa@askenetwork.com

Tel. 3389236011