VILLA CARCINA – Accordo con i pensionati, donazione Avis e visita a Vicenza. Tutti gli eventi

0

Nuove iniziative questa settimana nel paese della Valtrompia. Mercoledì 3 dicembre alle ore 15, nella sala ex Cinema di via Manzoni, sarà presentato il protocollo d’intesa siglato dall’amministrazione comunale e dalle organizzazioni sindacali dei pensionati Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilp Uil. Nel protocollo sono evidenziate tutte le agevolazioni e gli interventi previsti dal Comune a favore delle famiglie e degli anziani del paese. L’ingresso è libero.

Un altro appuntamento sarà con la sezione locale dell’Avis che propone la prossima donazione del sangue per domenica 7 dicembre all’ospedale di Gardone Valtrompia dalle ore 7,30 alle 10. Per informazioni si può contattare la sede dell’associazione allo 030.8981947 e via mail. Infine, l’assessorato alla Cultura propone per domenica 28 dicembre una visita guidata a Vicenza, dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, e alla mostra “Tutankhamon, Caravaggio, Van Gogh – La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento” allestita nella Basilica Palladiana dal 24 dicembre.

La quota di iscrizione è di 26 euro per i residenti, 24 euro per gli studenti e 30 euro per i non residenti. Per le iscrizioni, aperte fino a venerdì 19 dicembre, e informazioni si può contattare l’ufficio Cultura allo 030.8984304 o la biblioteca allo 030.8982223.