BRESCIA – Al Credito Lombardo Veneto si parla di agroalimentare. Punti deboli e di forza del settore

0

Giovedì 4 dicembre alle ore 17,30, nella sala polifunzionale dell’istituto Credito Lombardo Veneto in via Orzinuovi 75 a Brescia, la banca CreLoVe organizza un incontro per i soci, clienti, la città e la provincia sul settore agroalimentare e credito. I lavori saranno aperti dal direttore generale dell’istituto di credito Sergio Simonini.

A seguire interverrà il neo presidente della Camera di Commercio di Brescia e del gruppo Ambrosi Spa Giuseppe Ambrosi per affrontare la situazione del mercato agroalimentare. Poi spazio al quadro economico tra punti di forza e debolezza del settore con tutte le azioni utili e le sinergie con il sistema bancario trattato dal direttore commerciale di CreLoVe Pierangelo Sandrini.

Poi i casi di successi e accordo di filiere con Costantino Vaia direttore generale del Consorzio Casalasco del Pomodoro. A seguire l’istruttoria per la richiesta di finanziamento e forme adeguate con la gestione ordinaria e straordinaria delle aziende agricole con Lorenzo Gamberi responsabile dell’area Crediti di CreLoVe Spa. I lavori saranno chiusi da Francesco Martinoni presidente dell’Unione Provinciale Agricoltori di Brescia.