CONCESIO – Commercianti in piazza l’8 dicembre

0

Come da tradizione i commercianti che fanno parte dell’Associazione Art&co organizzano la manifestazione “commercianti in piazza” il giorno dell’Annunciazione.

L’evento apre ufficialmente il periodo delo shopping natalizio e l’intenzione è quella di creare un momento ed uno spazio di aggregazione con i cittadini del paese natale del Papa Beato Paolo VI.

Infatti i gazebo saranno posizionati proprio in via Rodolfo da Concesio, una delle strade commerciali più importanti del paese dove – già dalle dieci di mattina – inizieranno le degustazioni le musiche e gli aperitivi.

A mezzogiorno aprirà lo stand gastronomico organizzato dai ristoratori di Concesio e nel pomeriggio saranno organizzati giochi per i bambini e musica “gospel”per gli appassionati del genere.

La gelateria Slip Slap offrirà una degustazione gratuita ai bambini sotto i 10 anni dalle 15 alle 17,30. Intorno a quell’ora arriveranno…Santa Lucia e Babbo Natale e nel pomeriggio sarà aperta e visitabile la casa del Papa.

Dalle 17 happy hour per tutti e alla fine tutti a casa felici e contenti in attesa della nascita del Bambin Gesù, mentre i comemrcianti – assieme al Bambinello – attenderanno nei loro negozi i clienti per le compere tradizionaledel periodo natalizio

La locandina dell’evento: Commercianti_Mercatini Natale 2014