LUMEZZANE – Evento “strano” per un centro commerciale

0

Domani pomeriggio ci sarà da stare allegri all’Arcadia di Lumezzane Pieve!

Hanno  – infatti – organizzato un evento quanto mai strano per un “tranquillo pomeriggio” in un centro commerciale: uno spettacolo di burlesque.

Abbiamo chiesto lumi alla direzione del centro e ci hanno assicurato che pur essendo uno spettacolo “censurato”, quindi aperto anche a famiglie e bambini, un pizzico di pepe ci sarà.

Dopo tanti eventi dedicati solo ed esclusivamente ai bambini i commercianti del centro hanno deciso di aprire la stagione dello shopping natalizio con qualcosa di diverso da tutti gli altri centri e dagli anni precedenti.

Un pò di curiosità c’è. Domani pomeriggio uno dei nostri inviati sarà sul posto per capire la portata dell’evento e  le reazioni del pubblico.

Da domani il centro sarà aperto tutti i giorni – anche quelli festivi – per agevolare i clienti nell’acquisto dei regali per Natale.

La crisi è innegabile ma la voglia di resistere che hanno i commercianti di Lumezzane è davvero fuori dal comune: ne stanno pensando di tutti i colori e speriamo che la loro fantasia e il loro coraggio siano premiati dagli abitante della valle che magari possono risparmiare benzina senza andare a fare gli acquisti altrove.

Tanto – e questo ve lo possiamo garantire – buoni prezzi e offerte merceologicamente interessanti le trovano anche a Lumezzane.