BASSA BS – Due incidenti all’alba tra Acquafredda e A21. Tutto è successo in 20 minuti

0

Due incidenti in venti minuti hanno scosso stamattina all’alba le strade della bassa bresciana, il primo ad Acquafredda e l’altro lungo la strada tra Manerbio e Pontevico. Quello di Acquafredda è stato registrato pochi minuti dopo le 5 per uno scontro frontale sulla strada statale Asolana che ha coinvolto due automobili con a bordo sei persone.

Nell’occasione un mezzo si è ribaltato terminando la sua corsa in un campo che costeggia la strada. Sul posto per i soccorsi sono arrivati i vigili del fuoco e varie ambulanze da Bedizzole, Calvisano, Montirone e Ghedi insieme all’automedica. Uno di loro è stato portato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia in condizioni critiche, mentre gli altri sono stati trasportati col “giallo” tra gli Spedali Civili di Brescia, Desenzano e Manerbio.

L’altro incidente, pochi minuti dopo le 5,30, ha coinvolto cinque persone, anche in questo caso tutte giovani, sull’autostrada A21 tra Manerbio e Pontevico. La causa è stata un camion che si è ribaltato. Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco. Le persone legate all’incidente hanno tra i 22 e 28 anni.