BRESCIA – Nuovo calendario per Sara Tommasi, gli “scatti” sono del bresciano Francesco Baronio

0

La showgirl Sara Tommasi con un calendario. Nel 2015 sarà sexy, provocante e sbarazzina. Ma stavolta vestita. Il calendario, che vede il fotografo bresciano Francesco Baronio autore degli scatti, verrà presentata domenica 7 dicembre all’Hollywood di Milano. Lasciati alle spalle la parentesi nell’industria pornografica e i pellegrinaggi a Medjugorje, la showgirl ha deciso di affidarsi a uno dei più noti fotografi emergenti italiani (affiancato dall’occasione dalla hair stylist Anna Olivari e dal collega Gigi Rava) che ha rinnovato l’immagine di diverse starlette italiane.

Negli scatti realizzati in studio tra Brescia e Milano torna con pose in lingerie. Forse è la volontà di rifarsi il look in vista di un imminente ritorno in televisione e in una popolare trasmissione dedicata al calcio. “Mi sono fidata di Francesco fin dal primo momento – dice la showgirl.- è un vero professionista. Il successo di questo nuovo calendario dipenderà solo dalla qualità del lavoro che abbiamo fatto insieme: a differenza di tanti altri, Baronio non mi ha chiesto di fare nulla di sensazionale o eccessivo, nulla di furbo, per lanciare il calendario e dargli visibilità con mezzi facili”.

“Ho accettato volentieri di collaborare con Sara – dice il fotografo bresciano – perché ho apprezzato da subito questa sua nuova versione. Abbiamo condiviso la necessità di dare di lei un’immagine diversa da quella degli ultimi anni: sensuale ma non scottante, bella ma mai volgare”. Il 40enne Baronio ha debuttato nella fotografia come cronista sportivo e si è avvicinato allo spettacolo come fotografo e talent scout. Suoi scatti sono stati pubblicati su diversi giornali di settore, da “Chi” a “Vanity Fair” a “Diva e Donna”.