LIVIGNO – Nuova stagione apre il 29 novembre. Partner di “Carosello 3000” anche Nike. In arrivo un’app

0

Da quest’anno “Carosello 3000-Livigno” potrà contare su un nuovo partner: Nike. Il noto brand sportivo, attraverso la sua divisione Vision, e la ski-area hanno siglato una partnership nell’implementazione di azioni di co-marketing che avranno come risultato quello di accrescere ulteriormente la visibilità internazionale di Livigno.

“Il fatto di affiancare il nostro brand al mitico Swoosh di Nike – dice Camillo Bertolini, responsabile marketing di Carosello 3000 – ci inorgoglisce perché dimostra il nostro dinamismo e testimonia il buon lavoro svolto nel corso degli ultimi anni. Questa partnership rappresenta per noi e per Livigno un ulteriore balzo in avanti, che porterà sicuramente a nuove interessanti iniziative. Anzi, una di queste sarà visibile e scaricabile, in pochissimo tempo”.

Si tratta di un’applicazione disponibile a breve e che, oltre ad una serie di strumenti utili, conterrà dei moderni “gaming” per consentire a sciatori e snowboarders di giocare sulle piste in modo completamente interattivo. Per la prossima stagione, la ski-area accoglierà tra i suoi partner anche lo storico marchio americano di mascherine Dragon. Sempre più consolidata e è invece la partnership con Apo, che consente a “Carosello 3000-Livigno” di essere presente all’interno del videogioco Apo Snow, ormai riconosciuto come miglior videogame multiplayer di freeski e snowboard.

L’apertura ufficiale degli impianti da sci è fissata per sabato 29 novembre. Un via alla stagione con un’ottima situazione neve specialmente nella parte alta, dove si registrano livelli massimi di oltre 1 metro di neve già pressata dall’azione dei “gatti”. Ulteriori precipitazioni sono previste per i prossimi giorni. Tutte le informazioni si trovano sul sito internet del comprensorio dove si può anche attivare il sistema di allerta via mail.