DARFO – Valcamonica, schianto sulla Ss 42: due morti. Uno è precipitato nell’altra strada

0

Tragico incidente stradale ieri sera, martedì 25 novembre, sulla Ss 42 in Valcamonica tra Darfo e Boario quando mancavano una decina di minuti alle 22. Due auto, di cui una Volvo guidata da Ilario Pellegrinelli, 60 anni di Darfo Boario Terme e che transitava verso Pisogne e una Bmw 530 guidata da Ivan Bettinelli, 47 anni, di Angolo Terme si sono scontrate frontalmente.

L’impatto è stato terrificante, tanto che la prima auto subito dopo lo schianto ha terminato la sua corsa cadendo nella parallela via More. I vigili del fuoco allertati dal 118 hanno dovuto liberare il 60enne dalle lamiere accartocciate dell’auto, ma non c’è stato nulla da fare. Pellegrinelli è morto sul colpo.

Per l’altro automobilista la morte è arrivata all’ospedale di Esine dove era stato portato in condizioni disperate da un’ambulanza di Darfo Boario Terme. Sul posto sono arrivate anche l’automedica e altre due ambulanze e la Polizia locale di Darfo con la stradale di Iseo per capire le cause. La statale è stata chiusa per diverse ore per consentire di effettuare tutti i rilievi e togliere i mezzi incidentati. La foto dello schianto è tratta dall’emittente tv Più Valli Tv