PINZOLO – Stagione teatrale 2014/2015

0

Inizia venerdì la stagione teatrale di prosa al PalaDolomiti organizzata dall’Amministrazione comunale di Pinzolo.
Si tratta di 5 gustosissimi spettacoli brillanti più uno per bambini distribuiti da novembre 2014 a febbraio 2015.
Si inizia con la commedia di Shakesperare “La bisbetica domana” per poi procedere il 19 dicembre con “Il medico dei pazzi” del napoletano Edoardo Scarpetta. Domenica 28 dicembre è previsto un appuntamento speciale per i bambini con “Il lupo di Pierino e la Gazza ladra” del gruppo degli Alcuni. Si passa poi al 16 gennaio con il musical delle Sorelle Marinetti “Risate sotto le bombe”
Il pezzo forte “Lavori in corso” con i conosciutissimi comici di Zelig Ale e Franz è in cartellone sabato 14 febbraio. Si conclude sempre brillantemente il 27 febbraio con la nostra Loredana Cont che proporrà il suo monologo “Pù busie che poesie”.
Una stagione che privilegia spettacoli brillanti, piacevoli da vedere, ma allo stesso tempo significativi – come si legge nella presentazione dell’Assessore alla Cultura Anita Binelli- e proposti da attori dotati di grande professionalità e di capacità di comunicare con il pubblico.
In questo difficile momento economico si è voluto contenere al massimo il prezzo dei biglietti: 8 euro l’ingresso per il singolo spettacolo (ad eccezione dello spettacolo per bambini e per Lavori in corso) e 20 euro per l’abbonamento a 4 spettacoli.
E’ possibile acquistare l’abbonamento o il singolo biglietto presso tutti gli sportelli delle Casse Rurali trentine.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi presso la Biblioteca Comunale di Pinzolo in via al Sole, 30 tel. 0465 503703 e-mail: pinzolo@biblio.infotn.it