PIANCAMUNO – Piancamuno, autogru sbanda e cade in scarpata. Ferito autista e amico che lo cerca

0

Incidente stradale ieri sera intorno all’ora di cena in Valcamonica. Erano passate da pochi minuti le 19 nella località Facala del paese quando un’autogru guidata da Marco Belleri, 31enne di Pisogne, ha sbandato terminando la sua corsa in una scarpata sul lato della strada.

L’uomo è stato ferito in modo grave nell’incidente, mentre l’amico, compaesano e coetaneo Davide Belli che era dietro di lui al momento del fatto ha deciso di lanciarsi nella scarpata infortunandosi anche lui. Vicino alla zona dell’incidente c’era anche un automobilista che ha visto quanto accaduto e ha chiamato i soccorsi.

Due mezzi dei vigili del fuoco, l’auto medica e due ambulanze di Pisogne e Darfo Boario Terme hanno riportato in strada i due feriti, rimasti sempre coscienti, e li hanno trasportati uno in codice giallo all’ospedale di Esine e l’altro col “rosso” agli Spedali Civili di Brescia. Sulle cause indagano i carabinieri di Artogne. Nella foto, tratta da Bresciaoggi.it, il punto in cui è successo l’incidente