PASSIRANO – Consiglio comunale, Dote Scuola, Libro Parlante e gruppo di lettura. Tutti gli eventi

0

Nuovi appuntamenti sono previsti nei prossimi giorni nel paese franciacortino. Martedì 25 novembre alle ore 20,30, nella sala consiliare in via Donatori di Sangue 16 si terrà una seduta del consiglio comunale. L’ordine del giorno si trova sul sito internet del Comune. Sempre sul portale comunale è stato pubblicato l’avviso della Regione Lombardia sui termini, requisiti e le modalità per la richiesta dei benefici previsti dalla “Dote Scuola Componente Merito”.

Le domande sono aperte fino alle ore 12 del 10 dicembre da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 12. Dal punto di vista della viabilità, è stata disposta l’istituzione temporanea di un senso unico alternato in via Vallosa, via Degli Eroi, via Marchiani, via Castello, via Libertà, via Garibaldi e via Abba per lavori di asfaltatura dal 21 novembre.

Un’altra iniziativa del Comune, con l’associazione “Sol.e” e la biblioteca “M. Bendiscioli” è un incontro del libro parlante “Mamma, mi si è capovolta la storia!!!” per il gusto di sovvertire le regole, non dando più niente per scontato. A seguire ci sarà un laboratorio creativo ideato e condotto da Libro Parlante.

L’appuntamento è per sabato 29 novembre alle 16 nella sala civica di via Garibaldi 1. Infine, il Gruppo di Lettura torna martedì 2 dicembre alle 21 per parlare del libro “Il migliore dei mondi possibili” di Nicola Fiorin. La partecipazione è libera, gratuita ed è possibile partecipare alla serata anche senza aver letto il libro. Per informazioni si può contattare lo 030.6850557 interno 225 e la mail.