PADENGHE – Giornata Internazionale contro la Violenza sulle donne

0

In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle donne il Comune di Padenghe sul Garda e l’Ufficio della Consigliera di Parità Provinciale invitano la cittadinanza alla proiezione del Video documentario “Parla con lui” della Regista Elisabetta Francia che si terrà il 25 novembre 2014 alle ore 20.30 presso la Sala Polivalente (c/o scuole) via Talina 2 -Padenghe s/G

L’evento, aperto alla cittadinanza, sarà introdotto dalla Consigliera Gabriella Alati, dalla Consigliera di Parità Provinciale Anna Maria Gandolfi, dal Presidente dell’Associazione Cerchio degli Uomini Aldo Braga e dall’Avv.ta Laura Simeone Referente Zona Est Ass. Cerchio degli Uomini. Successivamente alla proiezione del video documentario, che racconta la violenza dal punto di vista maschile, seguirà il coinvolgimento del pubblico con la counseling Nice Bonomi.
Il Comune di Padenghe ha aderito alla Campagna Nazionale Posto Occupato lanciata a livello territoriale dall’Ufficio della Consigliera di Parità e nel corso della serata riserverà simbolicamente una sedia con la locandina Posto Occupato in memoria delle donne vittime della violenza di genere.