DESENZANO – Winter Marathon, la presentazione dell’edizione 2015

0

E’ nuovamente la splendida cornice del Centro Porsche Brescia Saottini di Desenzano del Garda (Bs) a ospitare la conferenza stampa di presentazione della Winter Marathon, il classico Grande Evento invernale per auto storiche a calendario CSAI giunto alla 27^ edizione che avrà luogo come da tradizione a Madonna di Campiglio dal 22 al 25 gennaio 2015.

Alla presenza di autorità, sponsor e appassionati verranno illustrate le principali novità della prossima edizione, l’ottava targata Vecars. A seguire la premiazione del 3Tre Challenge 2014, nato con lo scopo di riunire tre fra le più importanti manifestazioni automobilistiche per auto storiche del Trentino Alto Adige in onore della prestigiosa gara valevole per la Coppa del Mondo di sci, che tornerà a Campiglio il prossimo 22 dicembre. Ad imporsi ancora una volta il varesino Ezio Salviato che ha preceduto i forti equipaggi Spagnoli-Parisi e Canè-Galliani al termine delle tre gare previste: 27^ Winter Marathon, 21^ Coppa Città della Pace e 8^ Mendola-Mendel History.

Ecco come seguire la conferenza stampa in diretta: wintermarathon.tv – realizzata da Nibla a partire dalle 19.00 con possibilità di commento tramite l’hashtag #WinterMarathon2015