BRESCIA – Pallavolo, corsa e ciclismo. La "maratona" di eventi sportivi del Csi verso la fine dell'anno

0

Diversi eventi sono previsti nel fine settimana nell’ambito sportivo con il Csi. Domani, sabato 22 novembre, ci saranno le incoronazioni nel mondo del ciclismo. Alla Cascina Maggia si chiuderà il sipario sull’anno con la cena che precederà le premiazioni dei migliori atleti e delle migliori compagini di strada e mountain bike.

Per gli amanti della corsa, domenica 23 novembre a Moniga del Garda ci sarà “Cammina con Noi”, una corsa competitiva e non solo, di 9 km, 4 km per i ragazzi e 0,8 km per i bambini e pulcini. Il ritrovo sarà alle 8 all’oratorio di Moniga. Sul mese calerà il sipario domenica 30 a Padenghe per il 17° meeting “Città di Padenghe – 7° Padenghe Half Marathon”, la gara internazionale di 21,097 km.

Spazio poi per la pallavolo con dodici formazioni under 16 del Csi Brescia che si sfideranno nella prima edizione della “Volley Tim Cup” martedì 2 dicembre con la presentazione della manifestazione alle 20,30 nella sede provinciale del Csi. Martedì 9 dicembre, invece, due giocatrici della squadra Metalleghe Montichiari si alleneranno con le ragazze dell’oratorio Calcinato alle ore 15 verso le sfide di domenica 14 dicembre per le dodici formazioni bresciane divise in quattro gironi per la qualificazione alla fase nazionale della coppa a partire dalle 8.