SAREZZO – Giornata contro violenza donne, il 25 novembre una fiaccolata serale dal municipio

0

La nuova commissione Pari opportunità del Comune valtrumplino, nominata dal sindaco nell’ottobre scorso, organizza un’iniziativa in occasione della “Giornata mondiale contro la violenza sulle donne” che si celebra il 25 novembre: una fiaccolata per dire no alla violenza sulle donne, per ricordare tutte le vittime di violenza e per dire insieme “Mai più”.

Il ritrovo è previsto martedì 25 novembre alle ore 19,30 in piazza Cesare Battisti di fronte al Comune. Il corteo partirà alle 19,40 e percorrerà la piazza, via Bailo, via Verdi, via Colombaro, via San Martino, piazza Caduti della Libertà, via Gremone, via 1° Maggio, via Marconi e l’arrivo in piazza Canossi a Ponte Zanano.

La commissione è formata da Valentina Pedrali, Donatella Ongaro, Roberta Rivetti, Rosangela Belleri, Silvia Prandelli, Maria Pintossi (membri di diritto in quanto elette nel consiglio comunale) e Mirella Belleri, Laura Bertoli, Rosanna Boniotti, Tecla Guastalla, Laura Lussu, Vittoria Mensi, Lidia Mora ed Emanuela Poli. La nuova commissione ha nominato come presidente Roberta Rivetti e vice Vittoria Mensi.