BRESCIA – Al via il laboratorio di progettazione partecipata al Parco delle Cave

0

Venerdì 21 novembre alle 17.30, nella sede dell’Urban Center di Brescia in via San Martino della Battaglia 18, si terrà il quarto laboratorio di progettazione partecipata del Parco delle Cave di Brescia, sul tema “Accessi e percorsi del parco delle cave”.

L’appuntamento fa parte del programma “Segni sull’Acqua”, per la progettazione partecipata del Parco delle Cave di Brescia. Con lavori di gruppo i partecipanti elaboreranno una mappa degli accessi al parco e dei percorsi, qualificati per tipologia, per destinazione e per luoghi attraversati secondo le diverse modalità di spostamento. Per ragioni organizzative, è gradita una conferma, che potrà  essere inviata tramite il sito www.segnisullacqua.org oppure scrivendo all’e-mail urbancenter@comune.brescia.it.

Per contribuire all’iniziativa, sarà possibile organizzare riunioni e assemblee, esporre materiale di documentazione, pubblicizzare l’iniziativa sul proprio sito e, naturalmente, diffondere il più possibile il programma. Le proposte potranno essere indirizzate al sito www.segnisullacqua.org, assieme a commenti agli articoli, interventi sul forum, fotografie e altro materiale da pubblicare. Sul sito si potrà inoltre consultare il programma degli eventi, compilare il format di iscrizione alle iniziative del progetto, intervenire nel forum on line e visionare la tavola sulle destinazioni e sull’uso del suolo.

Oltre alla pagina Facebook ufficiale “Urban Center Brescia”, è stata attivata una pagina Facebook dedicata al progetto “Segni sull’Acqua”. La mostra “Segni sull’Acqua”, dedicata ai contributi delle associazioni e dei gruppi attivi sul territorio sullo stato dell’arte dell’area cave, è aperta all’Urban Center dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, fino al 19 dicembre.

Per informazioni:

Urban Center Brescia, via San Martino della Battaglia 18.

urbancenter@comune.brescia.it.

Tel. 030 2978771 – 030 2978772. Cell. 366 9266792.