GARDONE – Rifiuti porta a porta, da lunedì si può ritirare il kit. Si parte da Magno e Padile

0

Si sono conclusi nel paese valtrumplino gli incontri organizzati dall’amministrazione comunale con i tecnici dell’Azienda Servizi Valtrompia responsabile del servizio nelle frazioni e rivolti ai cittadini per spiegare il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti che vedrà dall’1 dicembre l’arrivo del porta a porta integrale. E nei prossimi giorni si potrà ritirare il kit messo a disposizione dal Comune per la nuova modalità.

Si parte lunedì 17 e martedì 18 novembre per i residenti e le aziende di Magno e Padile che potranno andare a prendere il materiale all’oratorio di Magno, in via San Martino 77 dalle 14 alle 20. Mercoledì 19 e giovedì 20 novembre per quelli di Inzino e Oneto che potranno andare nella sala pubblica di Inzino in via Volta 25, davanti alle scuole elementari, dalle 14 alle 20.

Le aziende potranno andare venerdì 20 novembre alla sede dell’Azienda Servizi Valtrompia in via Matteotti 325, accanto alla Comunità montana, dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 18. Infine, i residenti e le aziende di Gardone potranno andare lunedì 24 e venerdì 28 novembre alla sede di Asvt dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 18. Il kit per la raccolta potrà essere ritirato solo presentando un documento di riconoscimento e la Carta Regionale dei Servizi. In caso di ritiro da soggetti diversi dal contribuente bisogna presentare la delega con il documento di identità e la Carta Regionale dei Servizi. Per tutte le informazioni e i dettagli si può visitare il sito internet.