BRESCIA – Donne in carriera e lustro per la città, il premio EWMD a cinque bresciane

0

Donne bresciane che si sono impegnate nella loro professione, dando merito alla città. A loro è rivolto il premio per l’edizione 2014 indetto dall’European Women Management Development, network internazionale che si occupa dello sviluppo per le professionalità delle donne. La rassegna si trova in quattordici stati del mondo, Stati Uniti, Sud Africa, Irlanda ed altri, con 900 membri presenti.

“Il Premio 2014 rappresenta l’arrivo di un percorso di coinvolgimento delle associazioni femminili, delle istituzioni e della cittadinanza tutta – si legge nella descrizione – e riconosce le donne bresciane che si sono impegnate con determinazione e passione alla propria professione e, in questo modo, hanno dato lustro alla città”.

Amalia Ercoli Finzi (Donna Leader Nazionale), Carla Boroni, Marina Pizzi, Elena Cortesi e Sara Rizzardini (Primavera) sono le donne che saranno premiate per il bresciano in una cerimonia in programma venerdì 21 novembre alle 19 al Teatro San Barnaba e che vedrà il sindaco Emilio Del Bono, la presidente internazionale Ewmd Selene Ghioni, quella nazionale Daniela Bandera e la presidente delle delegazione bresciana Renata Pelati.