BRESCIA – Presentazione candidati consigli di quartiere nella zona est

0

Venerdì 14 novembre alle 20.30 si terranno, nella zona est, le assemblee per la presentazione delle candidature per le elezioni dei consigli di quartiere del 14 dicembre.

Nel quartiere Buffalora l’incontro avrà luogo nella sala civica di via Buffalora 85, a Caionvico nella sala civica di via S. Orsola 166, a S. Eufemia presso la sala civica di via Indipendenza 27, a San Polo Case nella sala civica di via Sabbioneta 14, a San Polo Cimabue presso la Casa delle Associazioni di via Cimabue 16, a San Polo Parco nella sala civica di via Raffaello 167 (cascina Aurora) e a Sanpolino nella sala civica di piazzetta Ragni 1.

Tutti i cittadini italiani e comunitari che risultino residenti nel quartiere al quindicesimo giorno antecedente la data delle elezioni e che abbiano almeno sedici anni alla data della consultazione possono presentare la propria candidatura. Per i cittadini extracomunitari è necessario un periodo di residenza nel Comune di Brescia non inferiore ai cinque anni.

Ogni domanda va corredata da una breve presentazione del candidato, dalla carta d’identità e da dieci firme di cittadini residenti nel quartiere. Può essere presentata all’ufficio di zona Est di corso Bazoli 7 (tel. 0302977059), aperto da lunedì a giovedì dalle 9.30 alle 12.15 e dalle 14 alle 15.45 e il venerdì dalle 9.30 alle 12.15. Le candidature devono essere consegnate entro le ore 12 del 14 novembre oppure direttamente in sede di assemblea.