CASNIGO (BG) – Proseguono gli spettacoli de “Il tralcio”, a teatro fino al 13 dicembre

0

Va avanti “Il Tralcio”, il festival teatrale d’autunno giunto alla sesta edizione promossa dall’associazione Circolo Fratellanza di Soccorso con l’associazione Teatro Fratellanza, il Comune bergamasco e le Cinque Terre della Val Gandino. Il prossimo appuntamento sarà sabato 15 novembre alle ore 20,45 per “Comallamore” dell’associazione teatrale “Gli Ueitings” tratto dall’omonimo romanzo di Ugo Ricciarelli con la regia di Max Brembilla.

La rassegna andrà avanti il 22 novembre alle 20,45 per “Un uomo da massaggiare” dell’associazione culturale “La vecchia sirena” con Antonio Russo di Giorgio Boccassi e Antonio Russo. Poi il 29 novembre alla stessa ora per “Due dozzine di rose scarlatte” della compagnia teatrale “Gli Adulti” con la regia di Mario Pozzoli.

Quindi, il 6 dicembre “Indovina chi sviene a cena” della compagnia teatrale “Sperandeo” con la regia di Gaetano Sanvito e infine il 13 dicembre per “Rumors” dell’associazione “Teatro Fratellanza” che si basa sul testo di Neil Simon tradotto da Maria Teresa Petruzzi. La direzione artistica della rassegna è dell’associazione Teatro Fratellanza. I biglietti d’ingresso sono 7 euro per intero e 3 euro ridotto per i ragazzi fino a 12 anni.