CASNIGO (BG) – “Note in circolo”, va avanti la musica lirica con la banda “Angelo Guerini”

0

Il corpo bandistico musicale “Angelo Guerini” con l’associazione circolo “Fratellanza di Soccorso” organizza la rassegna “Note in circolo” per la quarta edizione nella stagione autunnale al teatro del Circolo Fratellanza di via Trento 10 a Casnigo sotto la direzione artistica di Francesco Algeri.

Dopo il primo appuntamento della settimana scorsa, si va avanti il 16 novembre alle 16,30 con Riccardo Crotti al contrabbasso, Donato Giupponi al pianoforte e Teresa Bertocchi come voce recitante. Il programma prosegue domenica 23 novembre alle 16,30 con Filippo Quirico all’oboe ed Elena Carrara al pianoforte. Poi domenica 30 novembre alle 16,30 con Stefano Riva al fagotto, Marco Regazzi al pianoforte e la voce recitante di Teresa Bertocchi.

Domenica 7 dicembre alle 16,30 ci sarà spazio per “Cuccioli del Maggio” per un tributo a Fabrizio De André e domenica 14 alle 16,30 “Lauto duo” con Kiriko Mori al canto e Francesco Motta al liuto e tiorba. La rassegna è promossa con il Comune di Casnigo, Le cinque terre della Val Gandino e l’associazione “Amici di Lino”.