SULZANO – Stasera presidio di Forza Nuova in via Battisti contro gli immigrati ospiti dell’albergo Alpino

0

Stasera, martedì 11 novembre alle ore 21, Forza Nuova organizzerà un presidio in via Cesare Battisti nel paese sebino per “tutelare i cittadini italiani e sulzanesi contro la decisione imposta dalla Prefettura e avallata dal gestore dell’hotel di ospitare una decina di immigrati clandestini provenienti dall’Africa presso l’albergo Alpino”.

“Siamo sempre più convinti che le risorse vadano stanziate per i nostri disoccupati – si legge in una nota del movimento – per sostenere i nuclei familiari e rilanciare l’occupazione, non per foraggiare un business dell’immigrazione che arricchisce un circolo vizioso, dallo scafista all’albergatore, che non apporta valore concreto all’economia, ma crea al contrario un forte pericolo sociale. Invitiamo i cittadini di Sulzano e dintorni a ribellarsi a questo ennesimo “schiaffo” alle priorità della nostra comunità, scendendo in strada e manifestando il proprio dissenso verso le istituzioni sorde e conniventi.

Fermare l’immigrazione e battersi per un rimpatrio totale di tutti gli immigrati sul territorio, come Forza Nuova sostiene dal 1997, non è più un diritto, ma un dovere. Agli italiani vanno garantiti casa di proprietà, un lavoro stabile e una vita dignitosa nella propria comunità. Agli immigrati un rimpatrio sicuro e aiuti concreti nei rispettivi Paesi d’origine”.