ODOLO – Ampliamento del cimitero: c’è posto per nuove cappelle cimiteriali

0

No, non è per la commemorazione dei defunti o per Ognissanti che oggi ci occupiamo di cappelle cimiteriali.

Molti sono i cittadini – fa saper il sindaco, sul sito ufficiale del Comune – che, in vista dell’ampliamento del cimitero di Odolo, hanno inoltrato la richiesta per poter ottenere una cappella.

Perché, in fondo, sappiamo che prima o poi dovremo tutti percorrere “Quel bianco di strada”, come dice Pascoli in Nebbia.

“Il Comune di Odolo – ha reso noto il sindaco, il dott. Fausto Cassetti – intende  costruire nell’area cimiteriale cappelle private  da assegnare in concessione  con  costi a totale carico dei cittadini concessionari; al fine di quantificare l’effettiva necessità di cappelle  si ritiene di effettuare una indagine conoscitiva mediante la raccolta di manifestazioni di interesse”.

Se siete interessati ricordatevi di inoltrare entro e non oltre le ore 12,00 del giorno  14 novembre 2014 la domanda redatte sul modulo che alleghiamo qui.

Indirizzate la domanda al Comune di  Odolo o a mezzo Servizio Postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, o mediante posta certificata mandando una mail oppure consegnatela a mano all’Ufficio Protocollo del Comune  di Odolo Via Dino Carli n. 62.