MONTICHIARI – Nuova stagione del teatro Bonoris, tutti gli spettacoli e concerti di Montichiari

0

Sarà una nuova stagione ricca di appuntamenti, quella 2014-15, per il teatro Bonoris di Montichiari sulla quale si è alzato il sipario ieri. Il cartellone include più di quaranta tra spettacoli di prosa, concerti, serate in dialetto e lirica fino in primavera. La prossima data in calendario sarà domani sera, venerdì 31 ottobre, alle ore 21 per “L’hotel del libero scambio” di Georges Feydeau. Novembre si aprirà con “Foto ricordo” della compagnia teatrale “I cumediant” il 2, il 14 “Il letto ovale”, il 16 “El malade imaginaire” e venerdì 21 andrà in scena “Molto rumore per nulla” di William Shakespeare.

Poi “Canto l’ironia dell’amore” il 23, “Andy e Norman” il 28 e “Na putela ad campagna” il 30. A dicembre, tra gli altri, “Accorciamo le distanze” il 6, mentre sabato 13, giorno di Santa Lucia, si terrà proprio il Concerto di Santa Lucia della Scuola di archi Pellegrino di Montichiari e venerdì 19 la banda cittadina in scena per il Concerto di Natale. Il “Concerto del Nuovo Anno” aprirà il 2015 il 4 gennaio, poi “La zia d’America” il 18, “Rivista e corretta” il 5 febbraio, “Ricorda con rabbia” il 19 febbraio, “La bottega del caffé” di Goldoni il 20.

A marzo il concorso lirico internazionale l’8, “Niente sesso, siamo inglesi” il 14, “Così fan tutte” il 22 e “La Boheme” il 27 marzo. Calerà il sipario il 29 marzo con “Mai dì pensiù”. La prevendita per i singoli spettacoli saranno in vendita alla biglietteria del teatro dalle 16 alle 19 del giorno precedente all’evento. Per il Concerto di Santa Lucia del 13 dicembre e quello di Natale del 19, con prenotazione obbligatoria, i biglietti gratuiti saranno dati il giorno precedente dalle 16 alle 19. Sono previsti sconti del 10% per i soci delle associazioni di volontariato convenzionate, i soci delle cooperativa e gli studenti.

TEATRO BONORIS: GLI SPETTACOLI DELLA STAGIONE