GARDONE – Futuro ospedale Valtrompia, incontro con Cgil, Asl e Spedali Civili in Comunità montana

0

“Quali prospettive per l’ospedale di Gardone Valtrompia? Ospedale e servizi territoriali: una riflessione sul sistema socio sanitario della Lombardia” è il tema dell’incontro in programma giovedì 30 ottobre alle ore 15 nella sala assembleare della Comunità montana in via Matteotti 325 a Gardone, promosso dalla Camera del Lavoro di Brescia, dalla Fp ed Spi Cgil.

All’incontro, che fa parte della campagna nazionale Cgil “Salviamo la salute”, ci saranno il sindaco di Gardone Pierangelo Lancelotti, Donatella Cagno segretaria Fp Cgil di Brescia, Massimo Ottelli presidente della Comunità montana, Matteo Zani sindaco di Lumezzane e Gianantonio Girelli della commissione sanità in Regione Lombardia.

L’incontro sarà presieduto da Silvia Spera della segreteria della Camera del Lavoro, mentre l’introduzione verrà fatta da Duilio Gussago della segreteria dello Spi Cgil. Le conclusioni saranno affidate a Melissa Oliviero della segreteria Cgil Lombardia. All’incontro saranno presenti il direttore degli Spedali Civili di Brescia Ezio Belleri e il direttore del distretto Asl della Valtrompia Antonio Licordari.