FLERO – Flero, alla “Carraro” di caffé minacciano il proprietario e scappano con 15 mila euro e l’auto

0

Sono riusciti a portare a segno una rapina da 15 mila euro ieri pomeriggio, venerdì 24 ottobre, verso le 14 alla ditta di torrefazione del caffè “Carraro”, in via Fallaci a Flero, nella bassa bresciana. Due uomini, con il volto coperto, hanno raggiunto l’azienda e quando sono entrati hanno puntato una pistola contro il titolare.

In quel momento non c’erano clienti e la coppia di rapinatori ha intimato di farsi consegnare l’incasso e l’auto, una Mazda 6 aziendale parcheggiata fuori, che avrebbero poi usato per fuggire. Il proprietario non ha potuto fare altro che consegnare il denaro, in tutto circa 15 mila euro, e le chiavi del mezzo.

I rapinatori, dopo aver preso il bottino, sono scappati. I carabinieri di Verolanuova a capo delle indagini stanno cercando l’auto che probabilmente i malviventi hanno abbandonato in una strada poco conosciuta, per poi dileguarsi con un altro mezzo. La rapina sarebbe stata studiata in ogni dettaglio e le ricerche sono state estese in tutta la provincia. Gli unici mezzi di aiuto alle indagini delle forze dell’ordine sono le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza intorno a via Fallaci.