SAREZZO – Servizio civile, cercasi sei volontari per casa di riposo, biblioteca e servizi sociali

0

E’ stato pubblicato un bando speciale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia. Il Comune di Sarezzo ha due progetti per la selezione di sei volontari in un periodo di 12 mesi. Ogni progetto impiegherà tre volontari. Nel primo, “Prendersi cura di sé: promozione di piccole attività finalizzate a migliorare la qualità della vita della popolazione anziana in difficoltà”, due volontari verranno impiegati nella Residenza Sanitaria Assistenziale comunale e uno ai Servizi sociali.

Per il progetto “Camminiamo insieme: coesione intergenerazionale, opportunità e strumenti per crescere e confrontarsi” gli altre tre saranno impiegati al Servizio bibliotecario e Servizi culturali e scolastici. Per presentare la domanda e partecipare alla selezione occorre avere tra i 18 anni e 27 anni. I volontari percepiranno un assegno mensile di 433,80 euro per 12 mesi.

Sul sito internet del Comune di Sarezzo si possono scaricare i singoli progetti e la domanda di partecipazione. La domanda deve essere consegnata all’ufficio Protocollo del Comune in piazza Cesare Battisti entro le ore 14 di venerdì 14 novembre. Per informazioni ci si può rivolgere all’ufficio Personale del Comune allo 030.8936226 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 16.