BRESCIA – Ultimi giorni per la Campagna abbonamenti del Basket Leonessa

0

Il Basket Brescia Leonessa comunica che, dopo ben 156 giorni di attività, la Campagna Abbonamenti “Entra in quintetto”, valida per il campionato di A2 Gold 2014/2015, si concluderà domenica prossima 26 ottobre, data della gara casalinga con la Pallacanestro Biella.
Ultima chiamata, quindi, per i nostri tifosi, che avranno tempo fino a questa domenica per sottoscrivere il tagliando annuale che dà diritto ad assistere allo spettacolo che solo la pallacanestro può offrire. E’ possibile procedere alla sottoscrizione dell’abbonamento direttamente online (a questa pagina), solo per il settore non numerato Gradinata Leonessa, oppure direttamente presso l’ufficio del Basket Brescia Leonessa al Centro Sportivo San Filippo. Per informazioni sugli orari di apertura dell’ufficio telefonare al numero 030312271 oppure inviare una email a amministrazione@basketbrescialeonessa.it.
L’anno scorso avevamo venduto 498 abbonamenti, quest’anno ci siamo dati come obiettivo un ambizioso e impegnativo 550. Probabilmente non lo raggiungeremo, ma siamo ugualmente soddisfatti: abbiamo quasi raggiunto lo stesso valore di abbonamenti venduti dopo la strepitosa stagione 2012/2013. Ringraziamo intanto tutti i 444 supporter che ci hanno dato fiducia e hanno già sottoscritto il loro abbonamento. E’ grazie a voi, al vostro affetto e al vostro calore unico che questa squadra riesce a compiere grandi imprese.