BOVEGNO – Raduno di mountain bike in alta Valtrompia. Domani 19 km di corsa da Collio a Bovegno

0

Sarà una domenica di sport quella di domani, 19 ottobre, per l’alta Valtrompia in occasione del Supermountain Iron Cup Valtrompia, il raduno di mountain bike organizzata da Bs Dh e rivolta ai tesserati e semplici appassionati. Si ritroveranno tra le montagne bresciane dal Maniva a Bovegno per 19 km di percorso lungo i tracciati fuoristrada e sentieri di montagna.

La partenza sarà dal Casermone al Pian delle Baste verso il Dasdana e poi per ammirare lago di Garda, Valcamonica, monte Guglielmo e Valtrompia tutti insieme. Il percorso continua a Sette Crocette per poi affrontare la discesa nella Val Grigna a Bovegno, poi Sarle e Fiale al confine con Collio. Poi verso la Val Porcile fino alla piazza Zanardelli a Bovegno.

Il ritrovo sarà alle 9,30 nel piazzele Seggiovia di Collio, al Bike Park Pezzeda. Qui saranno dati i numeri di partenza. Poi si andrà al Maniva e alle 11 la partenza della gara. Il pranzo sarà a Bovegno, poi il termine con le premiazioni e il ritorno con i propri mezzi al Maniva. La quota di iscrizione è di 15 euro e per informazioni e iscrizioni si può contattare il 339.8357174.