BRESCIA e LUMEZZANE – Sclerosi multipla, una “Mela” per i malati alluvionati di Genova. Corso Zanardelli e domani a Maugeri

0

La sezione bresciana dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla torna nel fine settimana in corso Zanardelli a Brescia il 18 e 19 ottobre e domani, venerdì 17, alla Clinica Maugeri di Lumezzane e in altre piazze della città e provincia con “La Mela di Aism” per aiutare la sezione di Genova colpita dall’alluvione.

“Riteniamo sia un nostro dovere pensare alle persone con Sclerosi Multipla della provincia genovese che, oltre a subire danni causati dal maltempo, potrebbero avere grosse difficoltà per ottenere nell’immediato i supporti e l’assistenza necessaria messi a disposizione dalla sezione. Chiediamo un piccolo sforzo – dice l’Aism – per poter essere presenti non solo con il cuore ma anche tangibilmente”.

L’intero ricavato della raccolta fondi andrà alla sezione dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Genova. “Siamo certi che i bresciani, già protagonisti della straordinaria raccolta fondi della scorsa settimana, saranno nuovamente al nostro fianco con entusiasmo. Perché tutti crediamo che l’unione faccia la forza e che le persone affette debbano avere la stessa assistenza ovunque essi vivano”.