VILLA CARCINA – Corso di teatro per i ragazzi della “Firmo Tomaso”. Al centro c’è il valore della bellezza

0

La Residenza Sanitaria “Firmo Tomaso” e l’associazione “Treatro” propongono il “Corso di Teatro integrato”, un laboratorio gratuito per avvicinarsi alla pratica del teatro e assaporare la bellezza della diversità. Il percorso è aperto a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco in un percorso teatrale che vedrà coinvolti gli utenti delle strutture territoriali della Comunità Mamrè che si occupano di disabilità.

Le operatrici teatrali dell’associazione culturale “Treatro Terre di Confine” guideranno in un viaggio alla scoperta della “vera bellezza” che ognuno custodisce dentro di sé. Ci sarà anche un evento conclusivo sul tema delle bellezza aperto al pubblico.

Il percorso si terrà nella struttura “Firmo Tomaso” a Villa Carcina in via Volta 23 lunedì dalle ore 16 alle 17,30 (primo gruppo) e mercoledì dalle 16 alle 17,30 (secondo gruppo). Per informazioni e iscrizioni si può contattare “Treatro Terre di Confine” allo 030.8901195 e via mail e la Rsd “Firmo Tomaso” al 335.5923841 e via mail.

PROGRAMMA DEL CORSO