DESENZANO – Allegria! Una cena “Nel nome di Mike” per beneficenza a Villa Maria

0

E’ nella sala dei banchetti del Villa Maria Residence Hotel di Desenzano del Garda che sabato 18 ottobre 2014 si terrà “Nel nome di Mike”, una grande serata di beneficenza sorta dalla collaborazione tra CircumnavigArte e la Fondazione Mike Bongiorno.

“Una serata – ci spiegano i referenti del progetto – all’insegna in cui la parola d’ordine sarà “ALLEGRIA” , parola magica dell’indimenticato Mike Bongiorno. Alla serata sarà presente Nicolò Bongiorno, figlio di Mike e Presidente della Fondazione. Insieme a Nicolò parleremo dei suoi libri scritti a quattro mani, il primo son suo papà prima della sua scomparsa e il secondo con lo scrittore Edmondo Conti. Parleremo anche dei grandi progetti sostenuti e promossi dalla Fondazione Mike Bongiorno e di grandi progetti televisivi che potrebbero far sentire sempre più vivo il ricordo di Mike e di un grande progetto cinematografico di Nicolò Bongiorno, di cui non possiamo dimenticare che è anche un grande regista e teatrale e cinematografico”.

“La serata – ci dicono – sarà impreziosita da un gradissimo concerto di musica lirica con la straordinaria soprano Azusa Kubo del Coro del Teatro alla Scala di Milano e da Carla They, arpista di grande talento. Insieme a tutto questo una cena dai sapori tipici gardesani con ricette prelibate create dallo chef dell’Hotel e vini del territorio delle grandi cantine gardesane. Per concludere con un’asta di beneficenza di splendide opere d’arte messe donate per l’occasione da prestigiosi artisti affermati e giovani artisti rampanti”.

Il costo della cena è di 35 euro a persona: alleghiamo LA LOCANDINA, sulla quale potrete reperire, oltre al programma dettagliato della serata, anche il menù della cena.

Per prenotazioni telefonare alla Reception Hotel Villa Maria, di Via Michelangelo 150 a Desenzano del Garda, allo 030.9901725 o mandare una mail.