GARDONE RIVIERA – D’Annunzio Run & Bike: mancano poche ore alla corsa in bici e montagna

0

Mancano poche ore alla “D’Annunzio Run & Bike”, manifestazione che oggi, domenica 5 ottobre 2014, tornerà ad essere ospitata a Gardone Riviera.

5 dannunziobike

Di cosa si tratta? “La D’Annunzio Bike & Run – si legge sul sito ufficiale – è una manifestazione sportiva dedicata alla mountain bike e alla corsa in montagna organizzata dall’associazione GardaPanorama in collaborazione con il Gruppo Sportivo Odolese e il comune di Gardone Riviera”.

La competizione “Run” prevede una corsa in montagna, con partenza dal lungolago di Gardone: il percorso è in salita, e attraverso il parco naturale, si giungerà fino la località “Pirel”, alle pendici del monte Pizzoccolo. Il percorso della gara è di circa 10,5 Km, con un dislivello di 1000 metri.

La competizione “Bike”, invece, propone una gara di gran fondo di mountain bike con partenza dal lungolago di Gardone. Il traguardo è al Vittoriale degli Italiani, celeberrima dimora dannunziana. Il percorso totale della gara è do circa 38 Km con un dislivello di 1500 metri.

E se non siete portati per fare sport… chi vi vieta di partecipare facendo il tifo?!