MILANO – Immigrati, Forza Nuova contro albergatori: “Vi schediamo. Per voi è un business”

0

“Schederemo tutti gli hotel, con nomi e cognomi, che ospiteranno gli immigrati”. Lo ha annunciato Forza Nuova con una nota perché “ritiene inaccettabile la decisione di vari albergatori della Lombardia di ‘ospitare’ gli immigrati smistati dalla Prefettura nei loro hotel. L’uso che questi
albergatori senza scrupoli fanno dell’immigrazione (per loro vero e proprio business) è deplorevole ed avvilente.

A fronte di queste scelte, gli albergatori di tutta la Regione riceveranno 30 euro per ogni immigrato ospitato, fondi versati dai contribuenti. Per un numero modesto di 30 immigrati ospitati, gli hotel riceveranno 27 mila euro mensili (esentasse)”. “In seguito alle decisioni, egoistiche ed autoreferenziali di albergatori e Prefettura – continua il partito – la salute e la sicurezza della popolazione saranno messe a repentaglio: si diffondono ormai a macchia d’olio i casi di scabbia, malaria e candida tra le fila degli immigrati, mentre è proprio di questi giorni la notizia che vede l’Italia in cima ai paesi obiettivo di attacchi terroristici”.

“Forza Nuova si ritiene oggi più che mai in dovere di difendere la popolazione lombarda e italiana. Oggi come non mai non possiamo che denunciare il vero e proprio ‘business dell’accoglienza’. Renderemo pubblici i nomi e i cognomi dei direttori degli hotel e delle strutture che metteranno a repentaglio la sicurezza della nostra gente. Fermare l’immigrazione – conclude Forza Nuova – e battersi per un rimpatrio totale di tutti gli ‎immigrati sul territorio non è più un diritto ma un dovere”.