Il Patarò Rugby Lumezzane pronto ad iniziare l'avventura in A

0

Inizia ufficialmente la nuova stagione per il Patarò Rugby Lumezzane, impegnato quest’anno nella Serie A, dopo la vittoria dell’ultimo campionato.

Sabato 4 ottobre alle ore 16, presso il centro commerciale Arcadia, si terrà la conferenza stampa di presentazione della stagione 2014/2015. Saranno presenti lo staff tecnico e la rosa della squadra seniores; le formazioni giovanili (Under 18, 16 e 14) allestite in collaborazione con il rugby Ospitaletto e l settore propaganda gestito dallo Junior rugby Lumezzane (Under 8, 10, 12 e Under 14, 16  femminile).

Inoltre interverranno Matteo Zani, Sindaco di Lumezzane; Rossana Bossini, Assessore alla cultura, sport e pubblica istruzione del Comune di Lumezzane; Stefano Gabanetti, Assessore ai lavori pubblici del Comune di Lumezzane; Angelo Bresciani, Presidente CRL  (comitato regionale lombardo rugby); Ernesto Maffietti, delegato provinciale CRL; Salvatore Bonetti, rappresentate Ciar (comitato italiano amatori rugby) ed ex capitano della Nazionale di rugby; Ottorino Bugatti, Presidente rugby Lumezzane e Claudio Zanchigiani, Presidente Junior rugby Lumezzane.

Ecco il comunicato stampa completo, con la rosa del Patarò Rugby Lumezzane e il calendario del campionato: RUGBY LUMEZZANE