BARDOLINO – Il sindaco ha ringraziato gli animatori con una ricarica telefonica

0

“Voi siete una stella tra le tante stelle che compongono la nostra Comunità”. Sono queste leparole con le quali Ivan De Beni, il sindaco di Bardolino, ha accolto nei giorni scorsi in municipio i cinquantaquattro adolescenti e giovani che in estate, in modo totalmente gratuito, hanno affiancato la cooperativa “Il Ponte”, associazione che organizza i Grest estivi comunali a Bardolino e Calmasino.

Incontro animatori
Incontro animatori

“Il vostro è stato un apporto straordinario, apprezzato dai genitori che hanno iscritto i loro figli alle attività promosse dall’assessorato alle politiche giovanili”, ha continuato il primo cittadino ringraziando di cuore l’assessore di riferimento Fabio Sala, i responsabili della Cooperativa, rappresentati da Stefano Bertoldi, e l’educatrice del Comune Arianna Dalle Vedove. Presente all’incontro anche il consigliere Stefano Ottolini.

“Ai ragazzi – ci segnala l’ufficio stampa – sono state poi illustrate le varie attività messe in cantiere, dal servizio educativo comunale,  per l’autunno e l’inverno. Prima della foto di rito a tutti è stata regalata, come piccolo segno di ringraziamento, una ricarica telefonica di dieci euro”.