BRESCIA – Successo per il Truck Festival, all’Autoparco camion da tutta Europa. BreBeMi e Teem partner

0

L’autostrada A35 BreBeMi è stata partner dell’European Truck Festival “Eroi su strada” che si è svolto nel weekend. E’ il primo raduno italiano dedicato agli appassionati della customizzazione dei truck. In sostanza, questi giganti delle strade diventano delle opere d’arte, dei veicoli unici che esprimono gusti, design e temi molto creativi.

La scelta dell’Autoparco di Brescia Est da parte degli organizzatori dell’evento è stata per motivi strategici. Da una parte e l’area di servizio più grande d’Europa, “a misura di camion” e dall’altra si trova all’uscita del casello autostradale Brescia Est, nella zona di maggiore passaggio dell’asse Torino-Trieste, il cosiddetto “Corridoio 5”.

Sui 173 mila metri quadri dell’Autoparco, l’area dedicata all’evento è stata di 35 mila, con 170 posti camion e un vasto spazio espositivo per il Truck Tuning Expo (esposizione di veicoli decorati provenienti da tutta Europa), Truck Show (intrattenimento intorno ai mezzi) e Show Room (esposizione dei migliori brand di settore nazionali e internazionali). BreBeMi e Teem erano presenti all’evento con un ampio stand per diffondere agli autotrasportatori le caratteristiche della nuova infrastruttura. In futuro, con il completamento della Teem, l’A35 verrà collegata a nord con l’A4 e a sud con l’A21, potenziando tutta la rete autostradale lombarda.